resi-e-cambi

  1. Garanzia e politica restituzione

    1. Le seguenti informazioni indicano come richiedere la garanzia e si riferiscono SOLO ai prodotti acquistati direttamente da questo sito Web. Se hai acquistato prodotti da un altro rivenditore, DEVI contattare direttamente quel rivenditore.

    2. Se si desidera presentare un reclamo sulla garanzia, saranno richiesti una ricevuta, una conferma dell'ordine via e-mail o qualsiasi altra prova di acquisto. Se una prova di acquisto non può essere fornita, non può essere accettata come richiesta di garanzia e verrà invece effettuata una stima della riparazione.

    3. Il contatto in primo luogo deve essere effettuato a IT Olight Ltd: contatto@olightstore.it

    4. Resi o Cambi

      1. Per annullare o modificare un ordine che non è stato spedito dal nostro magazzino, si prega di contattare l'ufficio vendite tra le ore 9:00 - 17:00 nei giorni lavorativi via mail o numero di telefono: 3501768305. Si prega di tenere a portata di mano il numero d'ordine.
      2. Se desideri annullare o modificare un ordine e l'ordine è già stato spedito dal nostro magazzino, ti preghiamo di seguire la relativa procedura di reso.

      3. Le merci indesiderate possono essere sostituite, seguendo la procedura di reso e quindi riordinando il prodotto preferito online..

      4. NON abbiamo l'obbligo di annullare e rimborsare l’ordine solamente perché hai trovato gli stessi prodotti più economici altrove.

    5. Procedura di restituzione per prodotto nuovo / non utilizzato

      1. Tutti i prodotti devono essere restituiti a noi inutilizzati e in condizioni completamente rivendibili. Hai l'obbligo legale di prenderti ragionevole cura dei Prodotti mentre sono in tuo possesso.

      2. Resi o cambi per motivi personali, Prima di tutto contattaci per favore, dopo essere stato autorizzato da Olight ti preghiamo di restituirci la merce entro 14 giorni lavorativi dalla data in cui tu lo hai ricevuto. I prodotti restituiti devono rimanere intatti e mai utilizzati, e nella confezione originale in modo da poterli rivendere successivamente.

      3. Si consiglia di restituire gli articoli tramite un servizio pacchi assicurato e di conservare la prova della spedizione in quanto non possiamo rimborsare i prodotti.

      4. Se devi restituirci un articolo perché abbiamo inviato un articolo errato, ti preghiamo di contattarci.

      5. Si prega di includere nel reso - una nota di spedizione o i dettagli del cliente in modo da poter accertare da dove proviene il reso. Ti preghiamo di includere anche una breve nota in merito all'azione che vorresti intraprendere (ad es. Restituzione come indesiderata, rimborso totale, cambio da effettuare ecc.

      6. Tutti i resi devono essere inviati al nostro indirizzo che ti verrà indicato.

    6. Procedura di reso per merce difettosa

      1. Questa procedura si applica solo se il prodotto è stato acquistato dal nostro sito web e l'articolo è coperto da garanzia.(Accedi al relativo store  per verificare il periodo di garanzia del prodotto)

      2. Se si desidera restituire un articolo al di fuori della garanzia, contattare l'ufficio vendite di OIGLIT per preventivi e dettagli sulle riparazioni addebitabili.

      3. Si consiglia di restituire gli articoli tramite un servizio pacchi assicurato e di conservare la prova della spedizione in quanto non possiamo rimborsare i prodotti che non riceviamo.

      4. È fondamentale che gli articoli restituiti siano puliti e asciutti secondo i più alti standard possibili. Gli articoli sporchi non possono essere ispezionati a fondo, né valutati presentando inoltre un grande rischio igienico.Gli articoli considerati troppo sporchi per essere valutati ti verranno restituiti per la pulizia.

      5. Si prega di restituire la merce a noi e di includere nel pacco di reso la nota di spedizione o i dettagli del cliente in modo da poter accertare da dove proviene il reso. Si prega di includere anche una breve nota per quanto riguarda l'errore, nonché una prova di acquisto.