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  1. Garanzia e politica restituizione

    1. Le seguenti informazioni su come richiedere la garanzia si riferiscono SOLO ai prodotti acquistati direttamente da questo sito Web. Se hai acquistato prodotti da un altro rivenditore, DEVI contattare direttamente questo rivenditore.

    2. Se si desidera presentare un reclamo sulla garanzia, saranno richiesti una ricevuta, una conferma dell'ordine via e-mail o qualsiasi altra prova di acquisto. Se una prova di acquisto non può essere fornita, non può essere accettata come richiesta di garanzia e verrà invece effettuata una stima della riparazione.

    3. Il contatto in primo luogo deve essere effettuato a IT Olight Ltd: [email protected]

    4. Resi o Cambi

      1. Puoi annullare o scambiare qualsiasi ordine effettuato sul nostro sito Web che non sia stato ancora spedito dal nostro magazzino. Non ci sarà alcun addebito.

      2. Per annullare o modificare un ordine che non è stato spedito dal nostro magazzino, si prega di contattare l'ufficio vendite tra le ore 9:00 - 17:00 nei giorni feriali. Si prega di tenere a portata di mano il numero dell'ordine.

      3. Se desideri annullare o modificare un ordine e l'ordine è già stato spedito dal nostro magazzino, ti preghiamo di seguire la relativa procedura di reso

      4. Le merci indesiderate possono essere scambiate, seguire la procedura di reso e quindi riordinare il prodotto preferito online.

      5. Per scambiare un bene indesiderato, ti preghiamo di restituirci la merce entro 28 giorni di calendario dalla data di consegna. Assicurati che le merci restituite siano chiaramente etichettate con i dettagli del tuo ordine originale.

      6. Non abbiamo l'obbligo di accettare beni indesiderati semplicemente perché possono essere trovati più economici altrove.

    5. Procedura di restituzione per prodotto nuovo / non utilizzato

      1. Tutti i prodotti devono essere restituiti a noi inutilizzati e in condizioni completamente rivendibili. Hai l'obbligo legale di prenderti ragionevole cura dei Prodotti mentre sono in tuo possesso.

      2. Puoi annullare il contratto d'ordine con noi in qualsiasi momento entro sette giorni lavorativi e ricevere un rimborso completo. Se scegli di restituirci gli articoli, questo deve essere fatto immediatamente dopo il momento in cui ci informi che desideri annullare il contratto.

      3. Si consiglia di restituire gli articoli tramite un servizio pacchi assicurato e di conservare la prova della spedizione in quanto non possiamo accreditare gli articoli che non riceviamo.

      4. Se devi restituirci un articolo perché abbiamo inviato un articolo errato, ti preghiamo di contattarci.

      5. Si prega di includere con il reso - la nota di spedizione o i dettagli del cliente in modo da poter accertare da dove proviene il reso. Ti preghiamo di includere anche una breve nota in merito all'azione che vorresti intraprendere (ad es. Restituzione come indesiderata, rimborso totale, cambio da effettuare ecc.).

      6. Tutti i resi devono essere inviati al nostro indirizzo

    6. Procedura di reso per merce difettosa

      1. Questa procedura si applica solo se è stato acquistato un prodotto da questo sito Web e l'articolo è coperto da garanzia

      2. Se si desidera restituire un articolo al di fuori della garanzia, contattare l'ufficio vendite di Olight UK per preventivi e dettagli sulle riparazioni addebitabili.

      3. Si consiglia di restituire gli articoli tramite un servizio pacchi assicurato e di conservare la prova della spedizione in quanto non possiamo accreditare gli articoli che non riceviamo.

      4. È fondamentale che gli articoli restituiti siano puliti e asciutti secondo i più alti standard possibili. Gli articoli sporchi non possono essere ispezionati a fondo, né valutati e presentano anche un rischio igienico. Gli articoli considerati troppo sporchi per essere valutati ti verranno restituiti per la pulizia.

      5. Si prega di restituire la merce a noi e di includere nel pacco di reso la nota di spedizione o i dettagli del cliente in modo da poter accertare da dove proviene il reso. Si prega di includere anche una breve nota per quanto riguarda l'errore, nonché una prova di acquisto