Domande frequenti
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ASSISTENZA CLIENTI
Visita il nostro sito Web www.olightstore.it per trovare i nostri prodotti.
Ogni torcia ha un numero di serie univoco che indica la data di produzione.
Ad esempio H07186427, H indica l'anno di produzione 2017; 07 indica il mese di produzione luglio; 18 è la data, 6427 è il numero di produzione. Quindi la data di produzione di questa torcia è il 18/07/2017.
Per ulteriori informazioni sui nostri piani di garanzia, visitare la pagina sulla garanzia del prodotto. Se è richiesto un servizio di garanzia, è possibile contattare il venditore / distributore richiedere il servizio di garanzia. Forniremo servizi ai rivenditori. Esiste un supporto Olight diretto negli Stati Uniti / Germania / Australia / Regno Unito, se si trova in uno di questi Paesi, Putrà contattare il nostro servizio di assistenza per eventualiulteriori necessità.
La garanzia Olight non copre i danni causati dalla perdita di acidi della batteria. Tuttavia, se una perdita della batteria danneggia la torcia, potreste essere in grado di ottenere assistenza dal produttore della batteria stessa.
PROBLEMI TECNICI
Specifiche dettagliate sono disponibili nella pagina del prodotto o nel manuale dell'utente sul sito Web ufficiale.
La maggior parte delle torce o prodotti Olight standard sono realizzate in lega di alluminio, il corpo è di tipo III anodizzato duro e alcune versioni speciali sono realizzate in acciaio inossidabile, rame, titanio o altri materiali.
La maggior parte dei prodotti Olight ha diversi standard di resistenza all'acqua, che vengono forniti sotto forma di IPX, seguiti da numeri, come IPX8, IPX7, ecc., dove IPX8 è il più alto, a indicare che il prodotto può essere immerso in acqua a due metri di profondità per 30 minuti senza danneggiarsi. Questi standard sono indicati nella sezione specifiche del prodotto.
I prodotti Olight di solito utilizzano batterie agli ioni di litio 18650 o CR123A / RCR123A di marca Olight come fonte di alimentazione e sono inclusi all'interno del prodotto. A volte vengono utilizzate altre batterie agli ioni di litio, in particolare 26650, con batterie al litio integrate o batterie AA e AAA.
Sì. La maggior parte dei prodotti Olight include batterie e fornisce gli accessori necessari come clip da tasca, cordini, cavi di ricarica e altro.
Ciò può essere dovuto alla pellicola protettiva nel vano batteria utilizzata per evitare che si accende accidentalmente durante il trasporto. Quando ricevi il prodotto, dovrai rimuovere la pellicola protettiva. Un altro motivo potrebbe essere che la torcia è in modalità di blocco per impedire l'attivazione accidentale. Prova a tenere premuto l'interruttore laterale per uno o due secondi fino a quando la torcia non lampeggia una volta, quindi riprenderà il normale utilizzo.
Dopo che la torcia è accesa per alcuni minuti, di solito inizia ad attenuarsi, il che è normale, soprattutto quando è in modalità alta (di solito più di 500 lumen). Questo sistema è stato progettato intenzionalmente così da evitare in questo modo per evitare che la testa della torica raggiunga temperature elevate, che potrebbero danneggiare il prodotto stesso o causare pericolo all'utente. La batteria scarica può anche essere un'altra causa.
La maggior parte delle torce e dei fari Olight utilizza una struttura unica che combina i componenti della luce in un insieme inseparabile e nella batteria è possibile inserire solo il coperchio di coda rimovibile. Questa struttura riduce notevolmente la possibilità di danni da acqua e rende tutto più silido.
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