Garanzia

In OLIGHT crediamo nei nostri prodotti.

1. Resi o cambi per motivi personali

Prima di tutto contattaci per favore, dopo essere stato autorizzato da Olight ti preghiamo di restituirci la merce entro 14 giorni lavorativi dalla data in cui tu lo hai ricevuto. I prodotti restituiti devono rimanere intatti e mai utilizzati, e nella confezione originale in modo da poterli rivendere successivamente.

 

2. Se il Tuo prodotto Olight è difettoso, a causa dei materiali o lavorazioni, ci penseremo noi !

1) Entro 30 giorni dall'acquisto: restituisci il prodotto al nostro magazzino e questo te lo sostituirà o riparerà. Le spese di spedizione sono a carico di Olight.

2) Più di 30 giorni dall'acquisto: restituisci il prodotto al nostro magazzino e questo te lo sostiuirà o riparerà. Le spese di spedizione verso il magazzino saranno a carico del cliente.

3) Entro 5 anni dall'acquisto: se il prodotto non può essere utilizzato a causa di difetti di fabbricazione, restituisci il prodotto a Olight e lo ripareremo o lo sostituiremo.

NB: Non sono contemplati l'usura o il cattivo utilizzo da parte del proprietario.

 

4) 5 anni dopo l'acquisto: Il tuo prodotto ha superato il periodo di garanzia, ci dispiace non essere in grado di fornirti i servizi post-vendita. Se hai qualche domande, contattaci per favore, saremo molto disponibili ad aiutarti.

La torcia a batteria integrata e quelle con batterie ai polimeri hanno attualmente una garanzia di 2 anni.

La batteria attualmente ha una garanzia di 1 anno.