Termini e condizioni

Termini e condizioni di utilizzo, fornitura e vendita del sito Web

Questa pagina (e tutti i collegamenti, documenti o riferimenti su di essa) suggeriscono i termini e le condizioni d'uso del nostro sito Web www.olightstore.it. Prima di utilizzare questo sito Web o effettuare acquisti, assicurarsi di leggere attentamente questi termini e condizioni. È necessario essere consapevoli del fatto che utilizzando il nostro sito Web e / o ordinando qualsiasi prodotto tramite il nostro sito Web, l'utente accetta di essere vincolato da questi termini e condizioni. Se non si accetta di essere vincolati dalle presenti Condizioni d'uso, non utilizzare o acquistare dal nostro sito Web.

 

  1. Definizioni

    1. Il sito web è www.olightstore.it. Il nostro indirizzo E-mail è [email protected]
    2. Lei e'un utente del sito Web. Diventa cliente quando effettua un ordine. Le chiamiamo anche "Suo" o "cliente". Noi ci riferiamo a noi su UK Olight Ltd. Quando acquisti da noi, saremo il Suo rivenditore.
    3. Ci stiamo registrando per l'IVA e pubblicheremo il nostro numero qui non appena verrà rilasciato l'HMRC.
    4. La lingua del contratto è solo Italian.

 

 

  1. Il Suo stato e le responsabilità dell'account

    1. Se sceglia di attivare il Suo account tramite Italia Olight Ltd., Lei e' responsabile del mantenimento della riservatezza del Suo account.
    2. Accetta di essere responsabile di tutte le attività che si verificano sotto il Suo account, quindi deva essere vigile quando proteggi le password e l'accesso non autorizzato al Suo computer.
    3. Se ha qualche motivo per credere che la sicurezza del Suo account sia stata compromessa o se ritiena che il Suo account sia stato utilizzato senza autorizzazione, deva contattarci immediatamente.
    4. Se si sceglie di registrare un account presso UK Olight Ltd., è necessario assicurarsi che tutti i dettagli siano corretti , in caso di errori o modifiche, Si prega di avvisare immediatamente.
    5. Effettuando un ordine o aprendo un account sul nostro sito Web, garantisci di essere legalmente vincolante, puo' firmare un contratto vincolante e ha più di 18 anni.
    6. Non è possibile assegnare, trasferire, ricevere, subappaltare o altrimenti disporre di un contratto senza il nostro previo consenso scritto.

 

 

  1. Spedizioni e Consegne

    1. Faremo in modo che tutti gli ordini vengano spediti in modo tempestivo. Questo sarà di solito entro 48 ore nei giorni feriali. Se un ordine viene effettuato in un fine settimana, l'ordine verrà spedito il giorno lavorativo successivo.
    2. Utilizziamo una società di consegna separata per i nostri prodotti. Ciò significa che al momento della spedizione, il rischio di perdita passa a questa società di consegna. Se si riceve una conferma d'ordine, ma non si riceve la merce in modo tempestivo, si prega di contattare la società di consegna per ulteriori dettagli. Se la società di consegna non è in grado di aiutare, Le preghiamo di contattarci e cercheremo di aiutare.
    3. Non possiamo essere ritenuti responsabili per gli ordini in ritardo se la nostra società di consegna non arriva a ritirare le nostre spedizioni il giorno del Suo ordine. Se si verifica questo improbabile evento, l'ordine ci lascerà il giorno lavorativo successivo.
    4. on possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali disagi causati da ritardi dovuti alla nostra società di consegna. Ciò potrebbe includere (ma non limitato a) il corriere che reindirizza un pacco a un deposito errato o che non è in grado di trovare un indirizzo cliente.
    5. Salvo diversa indicazione, le date di spedizione non sono garantite e non devono essere invocate.
    6. I nostri corrieri spediranno e consegneranno solo al destinatario. L'indirizzo di consegna DEVE essere nel Italia. Non spediamo in territori d'oltremare. Se preferisci che l'indirizzo di consegna sia diverso dal Suo indirizzo di fatturazione (ad es. Un indirizzo di lavoro o un indirizzo di quartiere), assicurati di inserire questo indirizzo nella sezione Dettagli di consegna.

 

  1. Prezzi, pagamento e disponibilità

    1. Prezzi, ordini e fatture sono visualizzati in EURO
    2. Questi prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso. Non sarai interessato da una modifica del prezzo se hai già ricevuto un'email di conferma dell'ordine.
    3. Tutti i prezzi degli articoli sono al netto delle spese di spedizione. Vedere (3.7) per i dettagli delle spese di spedizione.
    4. Sul sito Web saranno disponibili solo articoli attualmente disponibili. Se un articolo è esaurito, non verrà visualizzato sul sito Web. Nel raro caso in cui un prodotto non sia disponibile dopo aver effettuato un ordine, ti contatteremo per concordare un rimborso o un'alternativa adeguata.
    5. Nonostante i nostri migliori sforzi, a volte un articolo sul sito Web può essere valutato erroneamente. Un prodotto sarà sempre venduto al prezzo indicato sul sito Web, tranne in caso di errore grave e evidente. Veda (13.2) per maggiori dettagli.
    6. Il pagamento deve essere effettuato al momento dell'ordine. L'unico metodo di pagamento accettabile è tramite Paypal. La mancata fornitura dei dati di fatturazione corretti comporterà un ordine annullato o ritardato. In rare occasioni in cui il pagamento non è accettato online, si prega di contattare l'ufficio vendite (i dettagli di contatto in 1.2). Il pagamento può quindi essere effettuato al telefono.
    7. Il nostro sito web vende solo a persone che possono pagare con carte di debito o di credito. Non accettiamo altri metodi di pagamento, come contanti, assegni o vaglia postali.
    8. Sebbene il pagamento sia gestito da una terza parte (PayPal), la Sua privacy è della massima importanza. IT Olight Ltd non conserva mai i dettagli della carta di pagamento, indipendentemente dal fatto che siano presi online o per telefono. Per maggiori dettagli, leggi la nostra privacy dichiarazione politica.
    9. Dopo che il pagamento è stato ricevuto, LE verrà inviata una E-mail di conferma dell'ordine. Si nota che ciò non significa che l'ordine è stato accettato o che stiamo garantendo la fornitura. Il Suo ordine costituisce un'offerta per noi per l'acquisto di un articolo. Tutti gli ordini sono soggetti all'accettazione da parte nostra. Se non accettiamo il Suo ordine, rimborseremo il pagamento tramite il metodo di pagamento originale.

 

 

  1. Garanzia e politica di restituzione

    1. Le seguenti informazioni su come richiedere la garanzia si riferiscono SOLO ai prodotti acquistati direttamente da questo sito Web. Se ha acquistato prodotti da un altro rivenditore, DEVI contattare direttamente questo rivenditore.
    2. Se si desidera presentare un reclamo sulla garanzia, saranno richiesti una ricevuta, una conferma dell'ordine via E-mail o qualsiasi altra prova di acquisto. Se una prova di acquisto non può essere fornita, non può essere accettata come richiesta di garanzia e verrà invece effettuata una stima della riparazione (vedere 5.8.2).
    3. Il contatto in prima istanza deve essere effettuato a IT Olight Ltd, si prega di scoprire i dettagli di contatto in (1.2)
    4. Puo' annullare o scambiare qualsiasi ordine effettuato sul nostro sito Web che non sia stato ancora spedito dal nostro magazzino. Non ci sarà alcun addebito.
    5. Per annullare o modificare un ordine che non è stato spedito dal nostro magazzino, si prega di contattare l'ufficio vendite (informazioni di contatto in 1.2) tra le 8:30 e le 17:00 nei giorni feriali. Si prega di fornire il numero dell'ordine.
    6. Se si desidera annullare o modificare l'ordine e l'ordine è stato spedito dal nostro magazzino, seguire la relativa procedura di restituzione in (5.7)
    7. I prodotti indesiderati possono essere sostituiti, seguire la procedura di reso in (5.7), quindi riordinare i prodotti preferiti online.
    8. Per scambiare un bene indesiderato, LE preghiamo di restituirci la merce entro 28 giorni dalla data di consegna, assicurandoti che la merce restituita sia chiaramente etichettata con i dettagli del Suo ordine originale.
    9. Non abbiamo l'obbligo di accettare beni indesiderati semplicemente perché possono essere trovati più economici altrove.

 

  1. Non utilizzati/Procedure di restituzione per prodotti nuovi

    1. Tutti i prodotti devono essere restituiti a noi inutilizzati e in condizioni completamente rivendibili. Ha l'obbligo legale di prenderti ragionevole cura dei prodotti mentre sono in Suo possesso.
    2. Puo' annullare il contratto d'ordine con noi in qualsiasi momento entro 7 giorni lavorativi e ricevere un rimborso completo. Se sceglia di restituirci gli articoli, questo deve essere fatto immediatamente dopo il momento in cui ci informi che desideri annullare il contratto.
    3. Si consigliamo di restituire i Suoi articoli tramite un servizio pacchi assicurato e poiché non siamo in grado di detrarre gli articoli che non abbiamo ricevuto, conservi la prova della spedizione.
    4. Vi preghiamo di contattarci se è necessario restituire il prodotto perché è stato inviato in modo errato (vedere i dettagli di contatto per i dettagli 1.2). Prenderemo le disposizioni appropriate per raccogliere e scambiare i prodotti giusti senza che Si paga alcuna commissione.
    5. Si prega di includere nella restituzione la fattura o i dettagli del cliente in modo da poter determinare l'origine del reso. Includi anche una breve descrizione dell'azione che desideri che intraprendiamo (ad esempio, restituzione di articoli inutili per un rimborso completo, rimborso, ecc.).

 

  1. Procedure per la restituzione di merci difettose

    1. Come indicato in (5.1), questa procedura si applica solo se è stato acquistato un prodotto da questo sito Web e l'articolo è coperto da garanzia (vedere i dettagli 5.2)
    2. Se si desidera restituire un articolo al di fuori della garanzia, contattare vendite di Olight store Italia (vedere i dettagli in 1.2) per preventivi e dettagli sulle riparazioni addebitabili.
    3. Si consigliamo di restituire i Suoi articoli tramite un servizio pacchi assicurato e poiché non siamo in grado di detrarre gli articoli che non abbiamo ricevuto, conservi la prova della spedizione.
    4. È fondamentale che gli articoli restituiti siano mantenuti puliti e asciutti secondo i più alti standard. Gli articoli sporchi non possono essere controllati, valutati e ci sono anche rischi per la salute. Gli articoli ritenuti troppo sporchi per essere valutati Si verranno restituiti per la pulizia.
    5. Si prega di restituire la merce a noi (indirizzo in 1.1) e includere la bolla di consegna o i dettagli del cliente nel pacchetto di reso in modo da poter determinare l'origine del reso. Fornire anche una breve descrizione del fallimento e la prova di acquisto (vedere 5.4)
    6. Attendere 21 giorni per l'elaborazione del rimborso.

 

  1. Feedback & Reclami

    1. Accogliamo con favore eventuali commenti positivi o negativi sui nostri servizi. Incoraggiamo i clienti a fare una revisione del loro acquisto attraverso il nostro sito web. Ciò garantisce che i futuri clienti possano fare una scelta informata con il loro acquisto.
    2. Se avete motivo di lamentarvi del nostro servizio, si prega di inviare un'e-mail, chiamare o scrivere all'ufficio vendite di Olight Italia. Tutti i nostri dati di contatto sono disponibili nella pagina "contattaci".
    3. Il nostro obiettivo è quello di rispondere ai reclami entro tre (3) giorni lavorativi. (la maggior parte delle e-mail vengono a cui viene risposto entro 24 ore).

 

  1. Alterazione del Servizio o Modifiche alle Condizioni

    1. Ci riserviamo il diritto di rivedere e modificare il nostro sito Web, le nostre politiche e questi Termini e condizioni in qualsiasi momento senza preavviso. Questi cambiamenti potrebbero essere dovuti a cambiamenti nelle condizioni di mercato, cambiamenti nella tecnologia, cambiamenti nei metodi di pagamento, cambiamenti nelle leggi pertinenti e cambiamenti nelle capacità dei nostri sistemi. L'utilizzo del sito Web e degli ordini sarà soggetto alle politiche e ai Termini e condizioni in vigore in quel momento, a meno che tali condizioni non siano soggette a modifica da parte della legge o dell'autorità governativa.

 

  1. Eventi al di fuori del nostro ragionevole controllo

    1. Non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi o inademperanti dei nostri obblighi in queste condizioni se il ritardo o il fallimento deriva da qualsiasi causa che esula dal nostro ragionevole controllo.
    2. Esempi di eventi che esulano dal nostro ragionevole controllo potrebbero includere, ma non si limitano all'azione industriale, alla confusione civile o alle catastrofi naturali o alle restrizioni causate dagli atti del parlamento.

 

  1. Utilizzo delle immagini & politica di collegamento

    1. L'utente non è autorizzato a utilizzare le immagini su questo sito per scopi diversi ad eccezione di uso personale una tantum.
    2. Se si desidera riprodurre le immagini su questo sito web, si prega di contattare l'ufficio us Olight Ltd Sales per discutere di un one off use.
    3. Non puoi modificare alcuna immagine che sei stato autorizzato a scaricare o stampare.
    4. Il nostro stato su qualsiasi immagine scaricata o stampata deve sempre essere riconosciuto.
    5. Puoi collegare a questo sito web senza permesso, ma è necessario collegare alla home page e non in profondità all'interno del sito. Tuttavia, se decidi di collegarti a noi, accetti di risarcirci per intero se ci viene intrapresa un'azione contro di noi da terze parti, o anche da te, in virtù del link che hai creato.

 

  1. Comunicazioni Elettroniche

    1. Se ci contatti via e-mail, si ritiene che tu stia comunicando con noi elettronicamente. In questo caso, l'utente consentiamo di contattarti elettronicamente. Queste comunicazioni saranno solo per discussioni su ordini. A volte, invieremo marketing o offerte via posta elettronica. Se non si desidera ricevere questa e-mail, si prega di deselezionare la casella pertinente durante l'elaborazione del vostro ordine.
    2. Non invieremo mai i dettagli del tuo indirizzo e-mail a terzi. Per maggiori dettagli, consulta la nostra informativa sulla privacy.

 

    1. Puoi acquistare prodotti dal sito web solo per uso personale e non per scopi di rivendita. Se sei interessato a diventare un rivenditore Olight, contatta l'ufficio vendite di Olight US utilizzando i dettagli nella pagina "contattaci".

 

  1. Disclaimer & Rinuncia

    1. Si prega di notare che i colori possono apparire diversi a seconda delle impostazioni del monitor e del sistema operativo. La riproduzione dei colori dei prodotti è la stessa cosa che il processo di progettazione grafica consente.
    2. Tutti gli sforzi ragionevoli sono fatti per garantire che i prodotti sul sito web siano aggiornati e accurati. I disegni e modelli possono essere modificati e migliorati senza preavviso. Le illustrazioni non sono vincolanti.
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