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Progressi della Promessa del Marchio nel Quarto Trimestre

Progressi della Promessa del Marchio nel Quarto Trimestre

Jan 13, 2023, 09:30:00
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Cominciare da capo Dal 15° anniversario

Promessa del marchio Olight


Per anni, Olight non ha risparmiato sforzi nella creazione di strumenti di illuminazione affidabili e di alta qualità, che ci consentono di avere i migliori partner e fan in tutto il mondo. Mentre creiamo prodotti classici e popolari con scoperte tecnologiche, abbiamo anche lezioni da imparare. "Logistica tardiva, eccessiva alternanza di colori, mancanza di innovazione..." queste sono le voci che guidano la nostra profonda auto-riflessione. Per Olight, una torcia non è solo uno strumento di illuminazione, ma una responsabilità per proteggere, colmare le amicizie e fornire un compagno silenzioso. Pertanto, abbiamo deciso di cambiare e prendere i seguenti impegni per il nostro 15° anniversario:


A proposito di prodotti e innovazione

Olight continuerà a concentrarsi sulla fornitura di prodotti di illuminazione più affidabili e innovativi.


Qualità prima di tutto

In Olight diamo grande importanza alla qualità dei nostri prodotti.

Dalle materie prime ai prodotti finali, il controllo di qualità attraversa ogni fase della produzione con il nostro sistema informativo di gestione della qualità. Le materie prime vengono ispezionate secondo rigorosi standard di qualità e standard di accettazione MIL-STD-105E AQL prima dell'assemblaggio. La qualità del prodotto può essere verificata in tempo reale e tracciata durante l'intero processo. Qualsiasi prestazione anomala che si verifica attiverà il sistema di allerta e sarà gestita in modo tempestivo. Verranno eseguiti test di campionamento dell'affidabilità come test di invecchiamento, test di imballaggio, test di impermeabilità, test di caduta, ecc. e anche quelle torce che non si qualificano saranno riconosciute e gestite in modo tempestivo. Tutti i prodotti prima della spedizione saranno rigorosamente ispezionati nel loro aspetto e funzionalità.

Per rafforzare le nostre capacità di produzione e controllo qualità, stiamo anche perfezionando le nostre apparecchiature di produzione automatiche e l'Olight Manufacturing Execution System (OMES).

La qualità è sempre la numero 1.


Innovazione continua

Per Olight, il prodotto è la nostra base mentre l'innovazione è la radice. Olight aumenterà continuamente gli investimenti R & S con un doppio input nei prossimi 2 anni, esplorando un percorso di sviluppo sostenibile guidato da l'innovazione.

1. Mantieni le iterazioni della nostra serie di prodotti classici per ottenere migliori prestazioni con i miglioramenti dell'esperienza dell'utente.

2. Espanditi in nuove categorie di illuminazione per soddisfare le esigenze di varie applicazioni dei clienti e arricchire gli scenari degli utenti.

3. Per materiali, colori e innovazione di processo, limiteremo rigorosamente le quantità e forniremo agli utenti un'esperienza superiore.

4. Continua ad ascoltare. Ascolta la voce dei clienti e cerca di spingere le loro idee costruttive e i progetti di prodotto nella produzione reale.

Le innovazioni pionieristiche e rivoluzionarie del settore richiedono tempo, ma crediamo fermamente che ciò sia possibile. Poiché abbiamo già deciso di concentrarci sulle nostre funzioni principali e siamo disposti a investire in ricerca e sviluppo, crediamo che i nostri clienti vedranno prodotti incredibili rilasciati uno dopo l'altro.


Informazioni sul servizio clienti

Olight continua a fornire un servizio eccellente

In Olight, ci sforzeremo sempre di creare un'esperienza stimolante e personalizzata utilizzando i nostri prodotti di illuminazione di alta qualità. Abbiamo ricevuto molti elogi offrendo esperienze "Wow" ai nostri clienti, come l'invio di regali di compleanno, regali per festeggiamenti  e una varietà di altre sorprese. Abbiamo in programma di continuare a farlo in futuro. Tuttavia, ci siamo anche resi conto che non abbiamo fatto bene in alcuni aspetti come far attendere i clienti per  risolvere un semplice problema, brutte esperienze post-vendita con prodotti in edizione limitata, vantaggi dell'abbonamento non soddisfatti e così via. Per cambiare tutto questo, stiamo adottando le seguenti misure:


l Consolidare il servizio post-vendita

Abbiamo già avviato alcuni programmi e stiamo pianificando di adottare ulteriori misure per migliorare e consolidare il servizio post-vendita.

1. Ottimizzare il processo post-vendita e semplificare i processi nel post-vendita.

2. Per i prodotti in edizione limitata, riserveremo una certa quantità di inventario e relativi accessori per il post vendita 

3. Per i prodotti fuori produzione e non più disponibili, offriremo due opzioni: rispedire per la riparazione o sostituire con un prodotto aggiornato.


l Aggiornati i vantaggi dell’abbonamento


1. Eseguiremo rigorosamente il vantaggio dell'accesso anticipato e ti informeremo in anticipo se ci sono situazioni speciali.

2. I regali nella Zona Preferenziale saranno ulteriormente arricchiti

3. I nuovi prodotti in edizione limitata verranno aggiornati nella zona esclusiva in edizione limitata.

4. Puoi utilizzare i punti in abbonamento per riscattare direttamente i prodotti


Il servizio clienti, incluso il servizio post-vendita, i servizi di abbonamento e i servizi di "regalo a sorpresa" è una delle caratteristiche principali della promessa del nostro marchio "orientato al cliente" di Olight. Forniremo continuamente eccellenza e supereremo le aspettative di servizio.


Informazioni sull'esperienza di acquisto

Olight promette di fornire un'esperienza di acquisto fluida e piacevole

In qualità di azienda di illuminazione che dipende principalmente dalla ricerca e sviluppo e dalla produzione, dobbiamo ammettere che abbiamo riscontrato molti problemi di crescita dell'e-commerce come arresti anomali del sito Web, lentezza, errori funzionali e altri problemi. Grazie alla pazienza e al supporto dei nostri clienti e fan, abbiamo finalmente creato e rilasciato un sistema di rete auto costruito con oltre un anno di duro lavoro da parte del nostro team IT. Questo ha risolto completamente tutti gli arresti anomali del sito Web e i principali problemi tecnici. Da dicembre 2021, il nostro sito Web funziona in modo ottimale. Abbiamo anche apportato alcune ottimizzazioni con una velocità del 33% in aumento con il caricamento delle pagine. Per quanto riguarda il nostro attuale processo di pagamento, aggiorneremo a "ordine generato durante il pagamento" a cui i nostri clienti sono più abituati e aggiungeremo più opzioni di pagamento per comodità.

Oltre agli aspetti legati all'IT, stiamo anche lavorando alla regolamentazione della sezione accessori per elencare le opzioni più necessarie per soddisfare le esigenze dei clienti. Per i prodotti esauriti, la descrizione del prodotto ti ricorderà la data di arrivo del prodotto.


Gli sforzi possono richiedere tempo; i cambiamenti possono sembrare lenti. Tuttavia, sentiamo la tua voce e stiamo davvero cambiando e migliorando. Aspetta e guarda i nostri risultati!


Informazioni sulla logistica

Olight si impegna a migliorare l'efficienza delle consegne logistiche

A dicembre abbiamo cambiato temporaneamente il nostro magazzino italiano a causa della chiusura   del magazzino  nostro partner in Italia, che ha causato un ritardo nella ricezione della merce,  siamo molto dispiaciuti per la cattiva esperienza logistica dei nostri clienti. Questo è doloroso per voi e per noi. Abbiamo terminato tutto ed il nuovo magazzino si trova all'estremità nord di Milano e può garantire spedizioni rapide nei giorni lavorativi, se hai domande puoi comunque contattarci a contatto@olightstore.it Faremo del nostro meglio per migliorare la tempestività della consegna e l'esperienza del servizio di consegna il prima possibile. La nostra risoluzione è in linea con la nostra azione e non risparmieremo alcuno sforzo per sistemare le cose. Non vediamo l'ora di vivere insieme un'esperienza logistica migliore e più veloce!


Progressi della promessa del marchio nel quarto trimestre


Informazioni sul progresso dei prodotti


L'Odin Design Competition si è concluso con successo.



Informazioni sull'avanzamento del servizio clienti

1. Per la prevendita e gli ordini frazionati di Marauder Mini, i nostri clienti sono stati informati tempestivamente degli ultimi progressi logistici e dello stato dell'ordine. Durante le vendite lampo, abbiamo offerto ai clienti regali a sorpresa da scambiare nell'area di riscatto per soddisfare le richieste dei nostri clienti.


2. Abbiamo preparato regali di Halloween a ottobre, regali del Ringraziamento a novembre e regali a dicembre per i fan fedeli che sono attivi nel nostro gruppo Facebook e per i fan che ci hanno fortemente supportato durante la vendita flash del Black Friday.


3. Offriamo omaggi nel gruppo Facebook una o due volte al mese e regaliamo anche piccoli gadgets per alcuni dei grandi momenti degli O Fan. I clienti avranno più attività divertenti e un senso di appartenenza al gruppo Facebook, oltre a più vantaggi da offrire.


Informazioni sulla funzionalità del sito web/esperienza utente:


1. Offriamo di nuovo pacchetti fai-da-te, con più opzioni  , in modo che i clienti possano selezionare liberamente i prodotti in bundle di loro scelta.


2. Aggiunta la compilazione della email alla pagina di accesso/registrazione, alla pagina della password dimenticata, alla pagina di invio dell'ordine, alla home page, alla pagina di iscrizione all'e-mail e alla pagina del centro personale/sicurezza dell'account sul sito Web desktop per facilitare ai clienti la compilazione delle e-mail.


Informazioni sui prodotti esauriti


Abbiamo aggiunto un promemoria della data di arrivo per i prodotti temporaneamente esauriti.


Per consentire al maggior numero possibile di fan di acquistare i propri prodotti preferiti a un prezzo scontato, alcuni prodotti saranno aperti per l'acquisto anticipato sul sito web dopo che saranno esauriti durante l'evento.


3. Al fine di ricordare a quanti più fan possibile, i prodotti saranno elencati sul sito Web per un breve periodo dopo che sono stati esauriti prima di essere rimossi dal sito Web.


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recensioni

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