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Prima parte della stagione | Feedback sui suggerimenti dei clienti

Prima parte della stagione | Feedback sui suggerimenti dei clienti

May 11, 2022, 13:00:00
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Prima parte della stagione | Feedback sui suggerimenti dei clienti

CONTENUTO

● INTRODUZIONE

● FONTE DI SUGGERIMENTI

● SUGGERIMENTI DAI CLIENTI

● OPINIONI E SUGGERIMENTI SONO BEN ACCETTI



I. Introduzione

Olight si è sempre impegnata ad ascoltare i suoi clienti e a creare per loro la migliore esperienza. A partire da maggio, Olight pubblicherà ogni mese un blog per dare un feedback sui suggerimenti e le opinioni dei clienti. Questa è l'implementazione della filosofia e della strategia aziendale di Olight di “Mettere i clienti al centro”

 

II. Fonte di suggerimenti

Abbiamo raccolto i suggerimenti dei clienti dalle e-mail, chat dal vivo, piattaforme  social media e questionari. Dopo averli registrati e analizzati, abbiamo pubblicato il feedback in modo tempestivo. Ecco i tre sondaggi, i due voti e i feedback che abbiamo pubblicato ad aprile.

 

i.TALK SHOW ---- Parliamo di tutto ci ò che riguarda Olight

Il clic : https://www.facebook.com/groups/olightitalia/permalink/5408042722547686/

Il feedback: https://www.facebook.com/groups/olightitalia/permalink/5462120210473270/

 

ii. Il sondaggio del 15 ° anniversario

Il clic : https://olight.questionpro.com/15thItaly

 

iii.Il sondaggio della prima stagione

Il clic : https://olight.questionpro.com/Italy

 

iiiii.La vota di p referenza logistica

Il clic : https://www.facebook.com/groups/olightitalia/permalink/5480613615290596/

Il feedback: Secondo i risultati dell'indagine, cambieremo la logistica in GLS dopo la costruzione del magazzino italiano  con un locale più grande esclusivo.

 

iiiii. La vota di livello dei membri

Il clic : https://www.facebook.com/groups/olightitalia/permalink/5463709243647700/

Il feedback: Aumenteremo ulteriormente i tipi di livello di abbonamento esistenti a luglio e, di conseguenza, forniremo vantaggi più esclusivi per i membri di livello superiore.

 

III. Suggerimenti dai clienti

i. Per il nostro sito Olight Italia

· Migliorare il sito per quanto riguarda la ricerca anche di accessori.

· Evitare promozioni di prodotti non presenti in magazzino.

· L’unico suggerimento che mi sento di dare è quello di puntare a rendere il sito più accattivante e fluido.

· Mi piacerebbe che simili iniziative si potessero ripetere nel tempo, magari con un avviso tramite email, come già accade, ma con un anticipo maggiore in modo da mettere da parte un budget sufficiente.

· le promozioni di gadget gratuiti sono senz'altro un ottimo espediente per farsi conoscere ed apprezzare.

· Migliorare il stò web dovrebbe essere più fluido e correggere anche alcuni errori nelle scritte.

 

ii. Per i prodotti di Olight

· Rendi le batterie aa o aaa più disponibili.

· Sono soddisfatto del prodotto, unica cosa ho dovuto acquistare una custodia in plastica dura da altri venditori, in quando non disponibile sul sito di olight.

· Suggerisco lo studio di una grossa lampada con maniglia tipo le vecchie top lux della Ova Light in dotazione alle forze dell’ordine, da tenere collegata in rete e pronta all’uso.

· Mettere in vendita torcie infrarossi

· Per le luci da bici potreste inserire un accessorio per poter applicare la luce sotto il gps

· Si dovrebbe inserire nel settore tactical

· Certi prodotti, come la Warrior X Pro che dalla Iª generazione alla IIª ha migliorato le prestazioni, dalla IIª alla IIIª ha diminuito le prestazioni, non sempre vanno ad aggiornarsi per migliorare i prodotti, questo è un peccato.

· La nota dolente è la presa di ricarica magnetica sul fondello torcia : dovete ben specificare a chi fà il fabbro che deve pulire bene con aria compressa i residui metallici dal fondello, dato che un gommino di protezione apposito ancora non lo  avete reso disponibile.

· Credo che al momento non ci sia nulla d’aggiungere , anche perché la qualità si paga , specialmente quando riguarda forme di sicurezza sia per gioco che per lavoro e perché no? Anche per la vita in generale.

 

iii. Per il metodo di pagamento

· L'azienda ufficiale deve accettare le varie forme di pagamento

 

iiii. Per la logistics

· Migliorare la spedizione magari cambiando partner logistico, visto il ritardo riscontrato e la brutta fama a parere personale.

· Solo migliorare la logistica e le spedizioni.

· Velocizzare la consegna dal momento dell’ordine

 

iiiii. Per il servizio

· Cercare di velocizzare la comunicazione con il cliente.

· Migliorare la comunicazione con il cliente in caso di ritardi / problemi.

· Sono felicissimo di aver provato i vostri prodotti. Per fortuna ad oggi non ho riscontrato nessun problema sia per quanto riguarda il mio acquisto che per la logistica,quindi mi ritengo più che soddisfatto in tutto e sicuramente farò altri acquisti in futuro. Grazie olight!!

 

IIII. Opinioni e suggerimenti sono ben accetti

Invitiamo sinceramente tutti voi a partecipare e seguire i nostri miglioramenti. Diamo il benvenuto a qualsiasi opinione e suggerimento, sarà sufficiente inviarci un'e-mail all'indirizzo contatto@olightstore.it o contattare qualsiasi rappresentante Olight sulle piattaforme  social media ufficiali di Olight. Daremo seguito, ascolteremo i tuoi suggerimenti e implementeremo tutti i miglioramenti.


Conquistiamo l'oscurità e illuminiamo con orgoglio il mondo sempre e ovunque!


Spiegazione della temperatura del colore!
Riepilogo della celebrazione del 15° anniversario di Olight

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