Domande Frequenti

Chi Siamo

Dove puoi trovarci?
Unisciti al nostro gruppo di Facebook ufficiale per Goditi più sconti e condividere le tue foto con altri membri.

Assistenza Clienti

Dove posso acquistare tutti i prodotti Olight?
Visita il nostro sito Web www.olightstore.it per trovare i nostri prodotti.
Cosa significa il numero di serie inpresso sulla torcia?

Ogni torcia ha un numero di serie univoco che indica la data di produzione.

Ad esempio H07186427, H indica l'anno di produzione 2017; 07 indica il mese di produzione luglio; 18 è la data, 6427 è il numero di produzione. Quindi la data di produzione di questa torcia è il 18/07/2017.

Come funziona la garanzia Olight? Dove devo inviare il prodotto per la riparazione o la sostituzione?
Per ulteriori informazioni sui nostri piani di garanzia, visitare la pagina sulla garanzia del prodotto. Se è richiesto un servizio di garanzia, è possibile contattare il venditore / distributore richiedere il servizio di garanzia. Forniremo servizi ai rivenditori. Esiste un supporto Olight diretto negli Stati Uniti / Germania / Australia / Regno Unito, se si trova in uno di questi Paesi, Putrà contattare il nostro servizio di assistenza per eventualiulteriori necessità.
La perdita di acidi della batteria è coperta della garanzia?
La garanzia Olight non copre i danni causati dalla perdita di acidi della batteria. Tuttavia, se una perdita della batteria danneggia la torcia, potreste essere in grado di ottenere assistenza dal produttore della batteria stessa.

Problemi Tecnici

Dove posso trovare le specifiche tecniche dei prodotti Olight ?
Specifiche dettagliate sono disponibili nella pagina del prodotto o nel manuale dell'utente sul sito Web ufficiale.
Che tipo di materiale utilizza nella torcia?
La maggior parte delle torce o prodotti Olight standard sono realizzate in lega di alluminio, il corpo è di tipo III anodizzato duro e alcune versioni speciali sono realizzate in acciaio inossidabile, rame, titanio o altri materiali.
La torcia Olight è impermeabile?
La maggior parte dei prodotti Olight ha diversi standard di resistenza all'acqua, che vengono forniti sotto forma di IPX, seguiti da numeri, come IPX8, IPX7, ecc., dove IPX8 è il più alto, a indicare che il prodotto può essere immerso in acqua a due metri di profondità per 30 minuti senza danneggiarsi. Questi standard sono indicati nella sezione specifiche del prodotto.
Quale batteria utilizza la torcia?
I prodotti Olight di solito utilizzano batterie agli ioni di litio 18650 o CR123A / RCR123A di marca Olight come fonte di alimentazione e sono inclusi all'interno del prodotto. A volte vengono utilizzate altre batterie agli ioni di litio, in particolare 26650, con batterie al litio integrate o batterie AA e AAA.
La torcia viene fornita con una batteria e una clip da tasca?
Sì. La maggior parte dei prodotti Olight include batterie e fornisce gli accessori necessari come clip da tasca, cordini, cavi di ricarica e altro.
Dopo aver ricevuto la torcia, questa non si accede, Cosa è successo?
Ciò può essere dovuto alla pellicola protettiva nel vano batteria utilizzata per evitare che si accende accidentalmente durante il trasporto. Quando ricevi il prodotto, dovrai rimuovere la pellicola protettiva. Un altro motivo potrebbe essere che la torcia è in modalità di blocco per impedire l'attivazione accidentale. Prova a tenere premuto l'interruttore laterale per uno o due secondi fino a quando la torcia non lampeggia una volta, quindi riprenderà il normale utilizzo.
Quando la torcia è accesa, la sua luminosità diminuisce, Cosa è successo?
Dopo che la torcia è accesa per alcuni minuti, di solito inizia ad attenuarsi, il che è normale, soprattutto quando è in modalità alta (di solito più di 500 lumen). Questo sistema è stato progettato intenzionalmente così da evitare in questo modo per evitare che la testa della torica raggiunga temperature elevate, che potrebbero danneggiare il prodotto stesso o causare pericolo all'utente. La batteria scarica può anche essere un'altra causa.
Non riesco a rimuovere la testa della torcia / faro, Cosa è successo?
La maggior parte delle torce e dei fari Olight utilizza una struttura unica che combina i componenti della luce in un insieme inseparabile e nella batteria è possibile inserire solo il coperchio di coda rimovibile. Questa struttura riduce notevolmente la possibilità di danni da acqua e rende tutto più silido.

ORDINI

1. Oggetto mancante
A causa della grande quantità di ordini durante il periodo di vendita e delle diverse quantità di inventario in ciascun magazzino, dobbiamo dividere il tuo ordine e inviarlo separatamente. Se hai ricevuto il tuo ordine senza uno o due articoli, non preoccuparti, potrebbe essere diviso in due ordini. Le informazioni di tracciamento ti verranno inviate via email una volta spedite. Puoi contattarci tramite la chat online del sito web. Per favore accetta le nostre sincere scuse!
2. Tieni traccia dello stato del mio ordine
Assicurati che il tuo indirizzo e-mail e il numero dell'ordine siano corretti. Puoi monitorare la spedizione tramite questo link: https://www.olightstore.com/trackorder/order/
3. Perché la spedizione è ancora pre-spedita per alcuni giorni?
Contattaci tramite la Chat online su www.olightstore.it saremo lieti di aiutarti a tracciare il tuo ordine.
4. Non ho ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine
Grazie per aver acquistato da Olight Store! Una volta che l'ordine è stato effettuato con successo. Il nostro sito invierà automaticamente l'e-mail di conferma all'indirizzo specificato nell'ordine. Assicurati che il tuo indirizzo e-mail sia corretto e controlla la cartella spam/posta indesiderata per vedere se è presente. Puoi sempre contattare la nostra live chat o inviare un'e-mail a contatto@olightstore.it anche per qualsiasi domanda sull'ordine.

Torcia

1. La mia torcia non si accende o non si carica—Possibile causa/soluzioni:
A. Prima di utilizzare o caricare la torcia, svitare il cappuccio della coda per estrarre la pellicola isolante dalla torcia e riprovare. B. Il tappo della coda deve essere avvitato saldamente. Prova a tamponare i contatti nel cappuccio della coda con un po' di alcol denaturato per pulirli a fondo. C. Se non è ancora possibile accendere o caricare la torcia, collegare la torcia a un cavo di ricarica alimentato. Se la spia si accende durante la ricarica, significa che la batteria è difettosa.
2. La mia torcia non accede alla modalità Turbo-- Possibili cause/soluzioni:
A. Quando la batteria è scarica (sono accese solo tre spie di alimentazione o meno), la torcia non ha accesso alla modalità turbo. È necessario caricare completamente la batteria. B. Questa torcia ha una gestione termica automatica. Ridurrà automaticamente la potenza per evitare il surriscaldamento e assicurarsi che la temperatura corporea della torcia non sia superiore a 131 gradi Fahrenheit. Quando la temperatura corporea diventa troppo alta, la modalità Turbo è limitata.
3. La mia torcia a volte si spegne automaticamente-- Possibili cause/soluzioni:
A. Questa torcia ha una funzione timer: il timer più corto dura 3 minuti, quello più lungo 9 minuti. Funzionamento del timer: quando la luce è accesa, premere due volte l'interruttore e tenerlo premuto finché non lampeggia, lampeggiare una volta significa timer più breve, lampeggiare due volte significa timer più lungo. Quando il tempo è finito, la torcia si spegne automaticamente.Si prega di leggere attentamente il manuale per verificare se si sta entrando correttamente nelle modalità timer. B. Se hai caricato completamente la torcia e continua a spegnersi da sola, potrebbe essere necessaria una nuova batteria.
4. Come posso far entrare la torcia in modalità di blocco/sblocco?
In modalità di blocco: se si tiene premuto l'interruttore per meno di un secondo, l'indicatore rosso sotto l'interruttore si accenderà per un breve periodo per segnalare che la luce è ancora in modalità di blocco. Blocco: quando la torcia è spenta, premere e tenere premuto l'interruttore laterale (per circa 2 secondi) per accedere alla modalità di blocco (la torcia entrerà prima in modalità chiaro di luna e poi si spegnerà per segnalare che è in modalità di blocco). Sblocca: per sbloccarlo, tieni premuto l'interruttore per oltre un secondo fino a quando la modalità chiaro di luna non si riattiva. Rilascia il pulsante e ora è sbloccato.
5. Posso mettere la torcia sul caricabatterie tutto il tempo?
Generalmente, dopo che la torcia si è caricata completamente, c'è solo una piccola quantità di corrente che viene trasferita quando viene collegata al caricabatterie, il che non danneggerà la batteria.Ma non consigliamo di tenere sempre la torcia collegata al caricabatterie.

Ricaricare

1. Il mio caricabatterie ha smesso di funzionare, cosa sta succedendo?
Si prega di collegare il caricabatterie a un oggetto mentale per vedere se diventa rosso. Se è ancora verde, sembra che il cavo del caricabatterie sia difettoso. Forniamo una garanzia di 2 anni per il caricabatterie. Se è in garanzia, saremo lieti di spedisci il nuovo a te. Ti consigliamo di utilizzare un adattatore di alimentazione USB 5V 1A o 2A di buona qualità per assicurarti che il cavo di ricarica riceva una corrente sufficiente per caricare efficacemente la tua luce.
2. Perché la porta magnetica del PL-MINI2/Baldr mini respinge il caricabatterie?
Ti informiamo gentilmente che il caricabatterie per pl-mini 2 /Baldr mini è contrassegnato come "speciale", assicurati di utilizzare quello giusto. I caricabatterie magnetici "speciali" hanno la polarità inversa per eliminare la possibilità di utilizzare quello sbagliato caricabatterie.
3. Il LED dell'indicatore di carica è anomalo/lampeggia.
A. Quando l'MCC incluso si collega a un adattatore di alimentazione USB di bassa qualità, l'indicatore di carica potrebbe lampeggiare. Assicurati di utilizzare un adattatore di alimentazione stabile e buono da 5 V 1 A o 2 A per caricare. B. Quando la torcia è in carica, solo l'indicatore di carica dell'MCC si accende, l'indicatore di alimentazione sull'interruttore no. Quando si utilizza la torcia, l'indicatore del livello di uscita e l'indicatore di alimentazione sull'interruttore si accendono per 10 secondi quando si accende la torcia o dopo aver modificato il livello di uscita e il livello di potenza.
4. Interruttore remoto
1. Quale torce funzionano con il interruttore remoto ROD-7? --Warrior x turbo e Odin 2. Posso usare l'RPL-7 con altre torce? -- No, il pressostato RPL-7 è adatto solo per PL-PRO. 3. Quale torce funzionano con l'RWX-07? --Warrior X Pro / M2R PRO / Warrior X / M2R / Warrior Mini funzionano tutti con l'interruttore RWX-07.