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Dichiarazione Post-Vendita Di Warrior Mini

Dichiarazione Post-Vendita Di Warrior Mini

Jan 15, 2021, 00:00:00
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Buongiorno a tutti,Recentemente, abbiamo ricevuto delle notizie da altri paesi che le lenti della Warrior Mini si sono sciolte a causa di un funzionamento improprio. La ragione principale di questo fenomeno è che molti utenti non erano abituati a utilizzare la modalità di blocco o non sapevano come bloccare la Warrior Mini.Dall'indagine fatta, si evince che la warrior mini potrebbe accendersi accidentalmente quando sono presenti  metalli o altri conduttori, oppure, quando si tocca l'interruttore involontariamente. Rimanendo accesa per lunghi periodi, si potrebbe generare una grandequantità di calore e causare bruciature involontarie. Chiediamo scusa per non averlo comunicato in anticipo, così abbiamo realizzato un video dimostrativo sulla modalità di blocco per evitare incidenti, vi preghiamo di guardarlo attentamente sperando che possiate utilizzare la warrior mini correttamente.Per questa improvvisa problematica, noi di Olight vi diamo due soluzioni:①Se non vuoi utilizzare la modalità di blocco o non ti risulta comodo l’utilizzo di questa torcia e delle sue modalità, puoi comunicarcelo ed effettueremo un rimborso una volta ricevuta la torcia.②Se sei soddisfatto/a di questo prodotto e stai utilizzando la modalità di blocco senza problemi, potresti continuare ad utilizzare la tua Warrior Mini in sicurezza, scegliendo di tenerla e godertela. Un programma post-vendita sarà online a fine febbraio, con cui potresti scegliere di richiedere il reso e il rimborso se non sei soddisfatto della Warrior Mini, oppure puoiscegliere di ottenere un paio di copri interruttori in silicone in omaggio (1 paio per ogni Warrior Mini che manterrai),  che possono ridurre la probabilità che la Warrior Mini venga accesa involontariamente, oltre ad una Obulb blu in edizione limitata per ringraziarti della fiduciae del supporto ad Olight.Una volta ricevuti gli articoli restituiti, verrà avviato il rimborso. Tutte le spese di spedizione saranno a nostro carico.Stiamo fornendo un servizio post-vendita globale per tutti i clienti.  Sia lo sviluppo del programma che la produzione richiederanno del tempo. L'effettiva attuazione sarà alla fine di febbraio.Tieni d'occhio i nostri comunicati tramite i nostri social network e tramite e-mail e grazie per la tua pazienza e supporto!Buona giornata!Il team OlightLa Terrai o La Restituirai? Riempi il questionario per farci sapere!Vai al Questionario Ecco il video operativo della modalità di blocco Si prega di guardarlo attentamente! *Copyright ©2019 Olight Technology Co., Ltd, Tutti i diritti riservati.Privacy e sicurezza : https://www.olightstore.it/politica-sulla-privacyGaranzia Olight : https://www.olightstore.it/garanzia


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