Ricominciamo dal 15° anniversario

La promessa del marchio Olight:

Per anni, Olight non ha risparmiato sforzi nella progettazione e creazione di strumenti di illuminazione affidabili e di alta qualità, che ci consentono di avere i migliori partner e fan di tutto il mondo. Oltre a creare prodotti classici e popolari con innovazioni tecnologiche, abbiamo anche lezioni da imparare. eccessiva alternanza di colori, mancanza di innovazione…” queste sono le voci che guidano la nostra profonda auto-riflessione. Per Olight, una torcia non è solo uno strumento di illuminazione, ma una responsabilità da proteggere, creare un ponte tra le amicizie e fornire un compagno silenzioso. Pertanto, abbiamo deciso di cambiare e prendere i seguenti impegni per il nostro 15° anniversario:

 

Ci impegniamo affinché Olight pratichi la "tecnologia continua e l'innovazione di prodotto" e fornisca una “eccellente esperienza utente" sotto ogni aspetto secondo i principi guida “dell'orientamento al cliente".

 

Crediamo che questo traguardo di 15 anni sia un nuovo inizio e una sfida più grande. Siamo in movimento con alcuni progetti e azioni incredibili al fine di mantenere la nostra promessa. I cambiamenti e i risultati potrebbero non sembrare ovvi in questo momento, ma crediamo che li vedrai presto!

Con la presente, invitiamo  e diamo un sincero benvenuto a tutti testimoniando e supervisionando la nostra transizione verso queste politiche nuove e aggiornate. Accogliamo con favore qualsiasi suggerimento, commento, critica o idea che possa aiutare Olight a fare meglio in futuro. Detto questo, sentiti libero di contattarci sempre all'indirizzo contatto@olightstore.it. Ci sarà qualcuno che seguirà i suoi feedback, siano essi banali o cruciali.

Crediamo fermamente che durante il nostro viaggio per illuminare il mondo, ci sia un modo migliore e un posto più luminoso là fuori grazie al tuo coinvolgimento.

 



Circa i prodotti e l’innovazione

Olight continuerà a concentrarsi sulla fornitura di prodotti di illuminazione più affidabili e innovativi.

 

●La qualità prima di tutto

In Olight, diamo grande importanza alla qualità dei nostri prodotti.

Dalle materie prime ai prodotti finali, il controllo di qualità passa attraverso ogni fase della produzione con il nostro sistema informativo di gestione della qualità.Le materie prime vengono ispezionate in base a severi standard di qualità e standard di accettazione MIL-STD-105E AQL prima dell'assemblaggio. La qualità del prodotto può essere verificata in tempo reale e tracciata durante l'intero processo. Eventuali prestazioni anomale che si verificano attiveranno il sistema di allerta e saranno gestite in modo tempestivo. Verranno eseguiti test a campione di affidabilità come test di invecchiamento, test di imballaggio, test di impermeabilità, test di caduta, ecc. e i prodotti che non li supereranno saranno gestiti in maniera tempestiva.Tutti i prodotti prima della spedizione saranno rigorosamente ispezionati nel loro aspetto e funzionalità.

Per rafforzare le nostre capacità di produzione e controllo qualità, stiamo anche introducendo le nostre apparecchiature di produzione automatiche e l'Olight Manufacturing Execution System (OMES).

La qualità è sempre il numero 1.

 
●Innovazione continua

Per Olight, il prodotto è la nostra base, mentre l'innovazione è la radice. Olight aumenterà continuamente gli investimenti in ricerca e sviluppo con un input 2 volte superiore nei prossimi 2 anni, esplorando un percorso di sviluppo sostenibile guidato dall'innovazione.

1. Conserva le iterazioni delle nostre serie di prodotti classici per ottenere prestazioni ottimali e miglioramenti dell'esperienza utente.

2. Espanderà nuove categorie di illuminazione per soddisfare le esigenze delle varie applicazioni dei clienti e arricchire i molteplici scenari.

3. Per materiali, colori e innovazione di processo, limiteremo rigorosamente le quantità e forniremo agli utenti un'esperienza superiore.

4. Mantenere attivo il programma “O-designer”. Ascoltare la voce dei clienti e cercare di portare le loro idee costruttive e i progetti dei prodotti nella produzione reale.

 


Informazioni sul servizio clienti

Olight continua a fornire un servizio eccellente

In Olight, ci impegneremo sempre a creare un'esperienza stimolante e personalizzata utilizzando i nostri prodotti di illuminazione di alta qualità. Abbiamo ricevuto molti elogi portando esperienze "Wow" ai nostri clienti come l'invio di regali di compleanno, regali per celebrazioni e una varietà di altre sorprese. Abbiamo intenzione di continuare a farlo in futuro. Tuttavia, ci siamo anche resi conto che non abbiamo fatto bene in alcuni aspetti, come mantenere i clienti in attesa di risolvere un problema semplice, brutte esperienze post-vendita con prodotti in edizione limitata, vantaggi per clienti insoddisfatti e così via. Per cambiare tutto questo, stiamo adottando le seguenti misure:


● Consolidare il servizio post vendita

Nel frattempo, stiamo costruendo un sistema a circuito chiuso post-vendita e conducendo visite follow-up.I reclami dei clienti durante i normali periodi di promozione verranno risolti entro una settiman.

Per i prodotti in edizione limitata, riserveremo una certa quantità di inventario e relativi accessori per il post-vendita.

Per i prodotti fuori produzione ed esauriti, offriremo due opzioni: rispedirli per la riparazione o sostituirli con un prodotto aggiornato.


● Aggiornamento dei vantaggi per i membri

Per avere cura dei nostri clienti, abbiamo sempre attribuito una grande importanza ai vantaggi associativi. Continueremo a migliorare il sistema di adesione ad Olight Italia in futuro, per adempiere a ciò che è stato elencato e per migliorarci verso i membri insoddisfatti dell’anno appena trascorso.

Rispetteremo rigorosamente i vantaggi dell'accesso anticipato e ti informeremo rapidamente in caso di situazioni speciali.

I regali della Zona preferenziale verranno ulteriormente arricchiti, consentendo ai clienti di livello rame o superiore di riceverli gratuitamente.

I nuovi prodotti in edizione limitata verranno aggiornati nella Zona Esclusiva in Edizione Limitata.


● Continua il servizio a sorpresa

Il servizio clienti, incluso il servizio post-vendita, i servizi in abbonamento e i servizi Regalo a sorpresa" sono una delle caratteristiche principali della nostra promessa del marchio Olight rivolto al cliente". Forniremo continuamente eccellenza e supereremo le aspettative del servizio".



Informazioni sull'esperienza di acquisto

Olight promette di fornire un'esperienza di acquisto fluida e piacevole

In quanto azienda di illuminazione che dipende principalmente dalla ricerca e sviluppo e dalla produzione, dobbiamo ammettere di aver incontrato molti problemi di crescita dell'e-commerce come arresti anomali del sito Web, basse velocità, errori funzionali e altri problemi. Grazie alla pazienza e al supporto dei nostri clienti e fan, abbiamo finalmente creato e rilasciato un sistema di rete auto costruito con oltre un anno di duro lavoro da parte del nostro team IT. Questo ha risolto completamente tutti i crash del sito Web e i principali problemi tecnici. Da dicembre 2021, il nostro sito Web funziona in modo ottimale . Abbiamo anche apportato alcune ottimizzazioni con un aumento della velocità del 33% nel caricamento delle pagine. In termini di processo di pagamento, abbiamo aggiunto metodi di pagamento più abbondanti oltre a Paypal e semplificheremo i passaggi operativi in un modo a cui i clienti sono più abituati.

Per i prodotti esauriti, la descrizione del prodotto ti ricorderà la data di arrivo del prodotto.



A proposito di logistica

Olight si impegna a migliorare l'efficienza delle consegne

Negli ultimi due anni, abbiamo sempre spedito manualmente, il che ha notevolmente influito sulla nostra logistica e portato a tempi di attesa più lunghi per i clienti nel ricevere i pacchi Olight.Al momento, stiamo cercando un magazzino locale adatto in Italia e faremo del nostro meglio per sostituire il nuovo magazzino il prima possibile, migliorare i tempi di consegna e risolvere il problema dei pacchi sbagliati o mancanti, si amplierà per supportare un grande volume di consegne.

In futuro, costruiremo un magazzino centrale europeo, stabiliremo un sistema di magazzino locale intelligente e istituiremo gradualmente un sistema di picking automatizzato.Le nostre risoluzioni sono allineate con le nostre azioni, non risparmieremo sforzi per far sì che le cose accadano.Aspettiamo insieme e con impazienza un esperienza logistica migliore e più veloce!

 

Ancora una volta,

invitiamo sinceramente tutti voi ad unirvi ai nostri miglioramenti e accogliamo con favore qualsiasi opinione e suggerimento nella nostra casella di posta: contatto@olightstore.it . Seguiremo, ascolteremo i vostri suggerimenti ed apporteremo miglioramenti.

Conquistiamo l'oscurità e possediamo la felicità per illuminare il mondo sempre e ovunque.





Progressi della promessa del marchio nel secondo trimestre

Informazioni sull'avanzamento dei prodotti

1.Per offrire ai nostri clienti prodotti più affidabili, ci siamo concentrati su un migliore controllo della qualità delle batterie testando rigorosamente le loro prestazioni di sicurezza attraverso apparecchiature di prova di nuova concezione. Ciò include un tester di punzonatura dell'ago per estrusione della batteria, un tester di impatto del peso della batteria e un tester di shock termico della batteria, il tutto per garantire che le nostre batterie siano conformi ai più severi standard di sicurezza.

2.Aderendo al concetto innovativo, Olight ha creato una nuova generazione di luci tattiche di illuminazione LEP (Light Emitting Plasma) - Valkyrie Turbo è la prima WML LEP al mondo per armi corte che crea un fascio di luce focalizzato ultra luminoso di 70225 cd, approvato dalla FDA, resistente all'acqua IPX6 e test di caduta da 1 m, per offrirti una ricca esperienza di utilizzo e prodotto.

3.Abbiamo adottato attivamente i suggerimenti dei clienti e abbiamo lanciato le Obulb Pro durante i saldi estivi, il primo dispositivo Olight che supporta l'app Olight. Questa torcia, segna il nostro nuovo inizio nell'illuminazione domestica intelligente.

Ci sforziamo sempre di migliorare e offrirti risultati più visibili, sia in termini di qualità che di innovazione.



Informazioni sull'avanzamento del servizio clienti

1.Assistenza post-vendita:I contenuti della politica di reso sono stati aggiornati e implementati. Puoi saperne di più dettagli cliccando il link. >>>https://www.olightstore.it/garanzia.html

2.Aggiornato il livello di iscrizione: diamante giallo e diamante blu e maggiori vantaggi per i diversi livelli di iscrizione. Per maggiori dettagli, fare clic > > > https://www.olightstore.it/member.html

 3.Regalo a sorpresa: Ad aprile, per celebrare il 15° anniversario, abbiamo fornito ai nostri clienti la patch Portachiavi anniversario Baton3. Abbiamo preparato la speciale iXV Ti Blue e la card di ringraziamento per clienti VIP.



Informazioni sui progressi dell'esperienza di acquisto

● Funzionalità del sito Web migliorate

1.Sulla base del feedback dei clienti secondo cui la nostra classificazione dei prodotti non è chiara, abbiamo ottimizzato quest’ultima e ordinato i prodotti in base a funzione, categoria, serie, lumen, temperatura del colore, accessori e batteria, in modo che tu possa trovare quello che preferisci velocemente.

2.Dal secondo trimestre, abbiamo aggiunto la Sitemap di Olight Italia nella parte inferiore del nostro sito Web in modo che i clienti possano accedere facilmente ad altre pagine come la nostra home page, la pagina delle categorie e la pagina del blog. Soprattutto per i nuovi clienti, ci sarà una comprensione più intuitiva e chiara dell'uso del nostro sito web.

Nel terzo trimestre, Olight adotterà anche una serie di misure per ottimizzare il sito Web e l'esperienza cliente. Rimani sintonizzato!


● Prodotti esauriti

una descrizione dell'orario di arrivo stimato è stata aggiunta ai prodotti temporaneamente esauriti per facilitare gli utenti interessati a quando potranno effettuare un acquisto in futuro nuovamente.

Allo stesso tempo, dopo aver confermato che il prodotto in edizione limitata è esaurito, abbiamo aggiunto un logo “esaurito” all'immagine principale.


● Metodo di pagamento

A giugno abbiamo aggiunto un nuovo metodo di pagamento incorporato nella pagina di pagamento, per rendere il processo più comodo e veloce per i nostri clienti, questa sarà una soluzione migliore per chi non utilizza paypal o altri sistemi.


A proposito di progresso logistico

Per quanto riguarda il problema della lentezza nella logistica e della scarsa esperienza del servizio segnalati dai nostri clienti, nel secondo trimestre, abbiamo utilizzato un nuovo magazzino per la consegna e abbiamo interrotto la consegna manuale. Abbiamo utilizzato la nuova logistica GLS e migliorato i tempi di consegna del 85% degli ordini dai 4 ai 2 giorni.