Progressi della promessa del marchio nel secondo trimestre

Progressi della promessa del marchio nel secondo trimestre

Jul 26, 2022, 00:00:00
363


OLIGHT ITALIA | Feedback sui tuoi commenti

Contenuti

● Introduzione
● Raccogli commenti e suggerimenti
● Suggerimenti e miglioramenti dei clienti applicati nel secondo trimestre
● Commenti, opinioni e suggerimenti sono i benvenuti




• I. Introduzione
Olight Italia è da sempre impegnata ad ascoltare i nostri clienti e creare per loro la migliore esperienza di acquisto. D'ora in poi, pubblicheremo un blog con cadenza trimestrale per fornire feedback sui suggerimenti e le opinioni dei clienti. Questa è l'attuazione della filosofia aziendale e della strategia di "centratura del cliente" di Olight.


• II. Raccogliere opinioni e suggerimenti
Stiamo raccogliendo varie opinioni dai clienti attraverso vari canali come e-mail, chat dal vivo e social media. Dopo averli registrati e analizzati, pubblicheremo il feedback in modo tempestivo.


• III. Suggerimenti e miglioramenti dei clienti applicati nel secondo trimestre


1.Informazioni sull'avanzamento dei prodotti

Per offrire ai nostri clienti prodotti più affidabili, ci siamo concentrati su un migliore controllo della qualità delle batterie testando rigorosamente le loro prestazioni di sicurezza attraverso apparecchiature di prova di nuova concezione. Ciò include un tester di punzonatura dell'ago per estrusione della batteria, un tester di impatto del peso della batteria e un tester di shock termico della batteria, il tutto per garantire che le nostre batterie siano conformi ai più severi standard di sicurezza.
Aderendo al concetto innovativo, Olight ha creato una nuova generazione di luci tattiche di illuminazione LEP (Light Emitting Plasma) -Valkyrie Turbo è la prima WML LEP al mondo per armi corte che crea un fascio di luce focalizzato ultra luminoso di 70225 cd , approvato dalla FDA, resistente all'acqua IPX6 e test di caduta da 1 m, per offrirti una ricca esperienza di utilizzo e prodotto.
Abbiamo adottato attivamente i suggerimenti dei clienti e abbiamo lanciato le Obulb Pro durante i saldi estivi, il primo dispositivo Olight che supporta l'app Olight. Questa torcia, segna il nostro nuovo inizio nell'illuminazione domestica intelligente.
Ci sforziamo sempre di migliorare e offrirti risultati più visibili, sia in termini di qualità che di innovazione.


2. Informazioni sull'avanzamento del servizio clienti
Al fine di continuare a fornire un servizio più soddisfacente, stiamo controllando il feedback di tutte le e-mail tramite personale speciale. Di conseguenza, nel secondo trimestre sono stati elaborati i seguenti piani di miglioramento del servizio.


Assistenza post-vendita: I contenuti della politica di reso sono stati aggiornati e implementati. Puoi saperne di più dettagli cliccando il link.> > > https://www.olightstore.it/garanzia.html

Aggiornato il livello di iscrizione: diamante giallo e diamante blu e maggiori vantaggi per i diversi livelli di iscrizione. Per maggiori dettagli, fare clic > > > https://www.olightstore.it/member.html
Ad aprile, maggio e giugno c'era un prodotto che alcuni membri potevano scambiare gratuitamente durante ogni vendita lampo.In futuro, continueremo ad accettare i feedback dei clienti e ad aggiornare i prodotti O-fan club ogni mese o trimestre in modo che i clienti possano acquistare vari prodotti. E ne aggiorneremo alcuni ache potranno essere scambiati con gli O-Coin.

Regalo a sorpresa: durante il periodo dell'evento, abbiamo preparato un regalo a sorpresa da aggiungere al divertimento. Ad aprile, per celebrare il 15° anniversario, abbiamo fornito ai nostri clienti la patch Portachiavi anniversario Baton 3. Abbiamo preparato la speciale iXV Ti Blue e la card di ringraziamento per Clienti VIP.

In futuro, continueremo a preparare regali a sorpresa più personalizzati e unici per i nostri fan per offrire loro un'esperienza esclusiva.


3. Informazioni sui progressi dell'esperienza di acquisto


•Funzionalità del sito Web migliorate
(1) Sulla base del feedback dei clienti secondo cui la nostra classificazione dei prodotti non è chiara, abbiamo ottimizzato quest’ultima e ordinato i prodotti in base a funzione, categoria, serie, lumen, temperatura del colore, accessori e batteria, in modo che tu possa trovare quello che preferisci velocemente.
(2)Dal secondo trimestre, abbiamo aggiunto la Sitemap di Olight Italia nella parte inferiore del nostro sito Web in modo che i clienti possano accedere facilmente ad altre pagine come la nostra home page, la pagina delle categorie e la pagina del blog. Soprattutto per i nuovi clienti, ci sarà una comprensione più intuitiva e chiara dell'uso del nostro sito web.
(3)Sulla base del feedback dei clienti secondo cui la barra di ricerca del nostro sito Web non è intuitiva, abbiamo provveduto a segnalarlo al nostro team tecnico. Crediamo che nel prossimo futuro saremo in grado di offrirti un'esperienza di ricerca più intelligente e veloce, permettendoti di trovare più velocemente i prodotti che desideri.
Nel terzo trimestre, Olight adotterà anche una serie di misure per ottimizzare il sito Web e l'esperienza cliente. Rimani sintonizzato!


•Prodotti esauriti
una descrizione dell'orario di arrivo stimato è stata aggiunta ai prodotti temporaneamente esauriti per facilitare gli utenti interessati a quando potranno effettuare un acquisto in futuro nuovamente.
Allo stesso tempo, dopo aver confermato che il prodotto in edizione limitata è esaurito, abbiamo aggiunto un logo “esaurito” all'immagine principale.

•Metodo di pagamento
A giugno abbiamo aggiunto un nuovo metodo di pagamento incorporato nella pagina di pagamento, per rendere il processo più comodo e veloce per i nostri clienti, questa sarà una soluzione migliore per chi non utilizza paypal o altri sistemi.


•A proposito di progresso logistico
Per quanto riguarda il problema della lentezza nella logistica e della scarsa esperienza del servizio segnalati dai nostri clienti, nel secondo trimestre, abbiamo utilizzato un nuovo magazzino per la consegna e abbiamo interrotto la consegna manuale. Abbiamo utilizzato la nuova logistica GLS e migliorato i tempi di consegna del 85% degli ordini dai 4 ai 2 giorni.
Al fine di migliorare ulteriormente i tempi di consegna e ridurre i problemi logistici, ci impegniamo a trovare nuovi fornitori di servizi e di offrire ai clienti una migliore esperienza generale. Rimani sintonizzato!


• V. Opinioni e suggerimenti sono ben accetti
Invitiamo sinceramente tutti voi a partecipare e seguire i nostri miglioramenti. Accettiamo qualsiasi parere e suggerimento, è sufficiente inviare una mail a (contatto@olightstore.it) o contattare Olight Italia Fans Group- https://www.facebook.com/groups/olightitalia.

Seguiremo, ascolteremo i tuoi suggerimenti e implementeremo miglioramenti. Costruisci insieme a noi il miglior marchio di torce elettriche.

Conquistiamo l'oscurità e illuminiamo con orgoglio il mondo, sempre e ovunque!

Uscita dei Nuovi Prodotti d'Agosto
Quest'Estate, Andiamo in Campeggio

recensioni

0/500